Buongiorno,
Nell'inviare la dichiarazione dei redditi di una Srl , è stato erroneamente indicato lo stesso legale rappresentante , cioè il presidente del consiglio di amministrazione, dell'anno precedente ( che era sempre lo stesso negli ultimi 10 anni) , mentre nel mese di giugno 2015 vi era stata l'elezione di un nuovo Presidente del CdA.
Per sanare questa irregolarità volevamo :
a - inviare una dichiarazione integrativa indicando che è variato solo il quadro RO ma che tutti gli altri quadri sono uguali alla dichiarazione originaria.
il programma però mi obbliga ad indicare come variato anche il quadro RX , cosa che ha una sua logica visto che la dichiarazione si chiudeva con un credito e che inviando una integrativa il credito dovrebbe essere variato, ma così non è in quanto viene variato solo il frontespizio ed il quadro RO.
b- In alternativa pensavamo di inviare una integrativa a favore, che non richiede di indicare i quadri variati.
Quale modalità è corretta ?
Esiste qualche altro modo per sanare questa irregolarità?
Grazie per una risposta