Sei in: Home > CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO - Note Legali
Aggiornato il 10-01-2013

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO - Note Legali

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Note legali

I nomi a dominio www.redazionefiscale.it e www.redazionefiscale.com sono registrati dalla ditta Redazione Fiscale S.r.l. unipersonale, p.iva 02001870225 con sede legale in Corso Garibaldi n. 5 a Padova (PD) e sede amministrativa in via San Giorgio, n. 33/a a Rovereto (TN).
Per ogni informazione necessaria è possibile contattarci ai numeri telefonici indicati a fondo pagina, nonchè attraverso il nostro form contatti.

Redazione Fiscale S.r.l.  si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno. La versione più aggiornata è visionabile mediante l'utilizzo del collegamento ipertestuale "note legali" situato nel sottomenù della sezione "azienda" nella barra menù.

Con la registrazione al Sito, l’utente accetta le presenti Condizioni Generali di contratto e le regole relative alla “Privacy” pubblicate sul sito.

Le Condizioni Generali di contratto regolano la registrazione, l’accesso, la navigazione e, più in generale, le condizioni l’uso del Sito.  Esse sono regolate dal D.lgs 22/05/1999 n. 185, attuativo della Dir. 1997/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, nonché dal D.Lgs. 9/04/2003, n. 70, attuativo della Dir. 2000/31/CE, relativa ai “servizi della società dell’informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al commercio elettronico”.

Con la registrazione nel sito, il cliente autorizza Redazione all’utilizzo del telefono, posta elettronica o altri sistemi di chiamata in relazione alla conclusione ed esecuzione del contratto, nonché per la promozione di nuovi prodotti.

Copyright
Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno dei siti web www.redazionefiscale.it e www.redazionefiscale.com sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d'autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, rivenduto o utilizzato per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.
I contenuti pubblicati su www.redazionefiscale.it e www.redazionefiscale.com non possono essere replicati su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee ed altri supporti senza la preventiva autorizzazione scritta di Redazione Fiscale S.r.l..
La riproduzione dei testi forniti nel formato elettronico è consentita esclusivamente per uso personale e non commerciale e purchè venga menzionata la fonte.

I documenti sono concessi in licenza di utilizzo a tempo determinato: il Cliente può visualizzarli online o farne il download dal sito.  Tali documenti non saranno più recuperabili dopo la scadenza dell’Abbonamento: l’accesso agli archivi del Sito è ammesso ai soli clienti con un abbonamento in corso di validità (Redazione si riserva di rilasciare copia dei documenti non scaricati rientranti nell'ambito di un abbonamento sottoscritto e scaduto, previa richiesta dell'interessato).

Gli elementi grafici e l'html presenti sul sito www.redazionefiscale.it e www.redazionefiscale.com sono da considerarsi di esclusiva proprietà di Redazione Fiscale S.r.l..
I siti che utilizzano il logo o altri segni distintivi di Redazione Fiscale S.r.l. non sempre sono autorizzati a farlo, e in ogni caso tale eventuale utilizzo non conferisce carattere di ufficialità al sito che ne fa uso.

Utilizzo del sito
In nessun caso Redazione Fiscale S.r.l. potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi.
Se per l'accesso a uno dei Servizi è richiesta la creazione di un account, è necessario completare il processo di registrazione specificando nell'apposito modulo di registrazione informazioni aggiornate, complete e accurate. Sarà inoltre necessario scegliere una password e un nome utente.
È responsabilità dell'utente garantire la riservatezza della propria password e del proprio account.
L'utente è inoltre responsabile di ogni ed eventuale attività effettuata utilizzando il proprio account. L'utente accetta infine di notificare immediatamente a Redazione Fiscale S.r.l. qualsivoglia utilizzo non autorizzato del proprio account o eventuali altre violazioni di protezione.
Redazione Fiscale S.r.l. non sarà ritenuta responsabile per eventuali perdite sostenute dall'utente derivanti dall'utilizzo della password o dell'account dell'utente da parte di altri, indipendentemente dal fatto che l'utente ne sia a conoscenza. Tuttavia, l'utente può essere ritenuto responsabile per le perdite sostenute da Redazione Fiscale S.r.l. o da un'altra parte a causa dell'utilizzo del proprio account o della propria password da parte di altri utenti. In nessun momento l'utente può utilizzare l'account di un altro utente senza l'autorizzazione del titolare dell'account.

Accesso a siti esterni collegati
Redazione Fiscale S.r.l. non è responsabile del contenuto presente in siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del siti www.redazionefiscale.it e www.redazionefiscale.com srl e forniti come ulteriore servizio agli utenti della rete.
Redazione Fiscale S.r.l. non è responsabile nè per le informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso a tali siti collegati, nè per le loro caratteristiche di accessibilità e usabilità, della completezza e precisione delle informazioni disponibili in tali siti così come della loro grafica e funzionalità, sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni da quest'ultimi previste.

Esclusione da garanzia
I materiali ed i servizi di consultazione contenuti sul Sito sono forniti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcun tipo di garanzia, espressa od implicita.
Redazione Fiscale S.r.l. provvede ad inserire nel sito informazioni costantemente aggiornate, ma non può assicurare o garantire la loro assoluta completezza o accuratezza, nè fornire garanzie sul corretto funzionamento del motori di ricerca consultabile on-line.
Redazione Fiscale S.r.l. ha diritto di apportare qualsiasi modifica ai materiali presenti sul Sito, ai prodotti in esso descritti, nonchè ai loro prezzi, in qualsiasi momento e senza alcun obbligo di comunicazione.

Gestione del sito e Privacy
La Privacy policy di Redazione Fiscale è descritta nell'apposita sezione, raggiungibile in calce alla home page, cui si rinvia.

Foro competente
Per qualsiasi controversia non relativa a privati consumatori comunque connessa alle presenti Condizioni Generali di contratto, foro cometente, ex art. 14, co. 1, D.lgs. 185/1999, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Rovereto (TN).