Buongiorno.
Si chiede se il campo denominato 'totale utile conseguito/riserva accantonata' debba contenere il totale degli utili maturati negli anni precedenti alla data di delibera e costituenti riserva distribuibile, oppure vada indicato solo l'utile degli anni dai quali si 'attinge' per la distribuzione dell'utile oggetto di verbale (nel caso specifico la delibera riguarda parte di utili conseguiti nel 2021, che vengono esauriti, e parte di utili conseguiti nel 2022, di cui rimane a riserva ancora una parte da distribuire).
Grazie