Buongiorno,
una dottoressa in regime forfettario (soggetta all'imposta sostitutiva del 15%) ha percepito l'indennità di maternità dall'Enpam di € 13.000 e percepito compensi per 30.000. E' corretto inserire la somma di euro 43.000 nel quadro LM? Anche questa indennità, sconta l'imposta sostitutiva del 15%, sempre in base alla percentuale di forfetizzazione del reddito?
Grazie