Buongiorno, chiediamo un Vs. parere riguardo alle istanze fondo perduto del dl sostegni.
Di tutte le istanze presentate, due risultano sospese, entrambe per incoerenza/assenza dati redditi anno 2019. entrambe sono state presentate da società di persone. siccome le istanze erano state presentate nei primi giorni di apertura del canale telematico, abbiamo provveduto a presentare una nuova istanza. i dati indicati nella prima istanza erano effettivamente corretti (tra redditi, dichiarazione iva annuale e Lipe) quindi, il secondo invio è stato effettuato con gli stessi dati. l'unica cosa che abbiamo riscontrato è che nel quadro RS dati di bilancio del modello redditi relativo al 2019 mancava l'indicazione dei ricavi; per cui, nella stessa data di presentazione dell'istanza, abbiamo anche presentato un'integrativa del modello redditi con le integrazioni nel quadro RS (da considerare che anche per qualche altra ditta mancava l'indicazione dei ricavi però il contributo è stato erogato regolarmente senza alcuna segnalazione).
Attualmente anche il secondo invio è sospeso (sono passati comunque solo otto giorni dalla presentazione).
Chiediamo, nel caso l'istanza rimanga sospesa e non arrivi ulteriore comunicazione, se è possibile presentare un ricorso in quanto, le ditte hanno effettivamente i requisiti per la richiesta.
Ringraziamo fin d'ora per la cortese collaborazione e porgiamo cordiali saluti.