Abbiamo presentato il 22/07/2020 l'stanza a contributo a fondo perduto di una società tramite l'applicazione ENTRATEL.
Abbiamo ricevuto in data 27/07/2020 le ricevute di presa in carico dell' istanza (prima ricevuta) tramite l'applicazione ENTRATEL.
Alla data di oggi 04/09/2020 non abbiamo ancora ricevuto per quasi tutte le istanze prodotte la ricevuta di accoglimento (seconda ricevuta) e nemmeno ricevuta di scarto. Per questo motivo entrando sul sito dell'Agenzia delle Entrate abbiamo effettuato un controllo direttamente nel portale ditta per ditta nella sezione relativa al contributo fondo perduto sezione consultazione.
Per una società abbiamo riscontrato che l'istanza è stata SCARTATA per controlli sull'IBAN. Ma nessuna comunicazione di scarto è stata inoltrata all'interno di ENTRATEL per permettere in tempo alla società l'evenuale rinvio dell'IBAN corretto. Con riferimento all'IBAN indicato nell'istanza e ritenuto errato dall'Agenzia delle Entrate è un iban sul quale la banca ha da sempre regolarmente addebitato i pagamenti e che a quanto pare la banca ha modificato per variazioni interne.
Si può fare qualcosa per avere il riconoscimento considerato che non si è avuta notifica dello scarto della dichiarazione?
In attesa di vs riscontro.