Una SRL ha deliberato la liquidazione della società. La delibera è stata iscritta al registro delle imprese il 30/10/2017: dal punto di vista fiscale la stessa è tenuta a compilare un modello unico per il periodo 01/01/2017 - 30/10/2017 e un modello unico per il periodo 01/11/2017 - 31/12/2017. Da punto di vista civilistico la stessa società dovrà redigere un unico bilancio per il periodo 01/01/2017 - 31/12/2017 e provvedere al suo deposito presso il reegistro delle Imprese entro i termini ordinari (al più tardi entro il 30 maggio e 31 luglio) e così di seguito per gli anni successivi fino al deposito del bilancio finale di liquidazione.
Nel caso in cui la liquidazione si chiudesse il 31/12/2017 (avendo la società liquidato tutte le attività, saldato tutti i debiti etc.) come deve comportarsi la società?
La società deve procedere e redigere il bilancio finale di liquidazione al 31/12/2017 con periodo di riferimento 01/11/2017 - 31/12/2017 (novembre - dicembre 2017).
Oppure deve procedere a redigere il bilancio finale di liquidazione al 31/12/2017 con periodo di riferimento 01/01/2017 - 31/12/2017 (gennaio - dicembre 2017)?
In entrambi i casi il deposito del bilancio finale di liquidazione deve essere effettuato antro il 30/01/2018?
oppure ricorrono i termini ordinari del deposito del bilancio?
La ringrazio anticipatamente per la sempre cortese attenzione prestata.