Sei in: Home > Regolamento dei quesiti

Regolamento dei quesiti

Modalità di invio del quesito: per inviare un nuovo quesito è possibile usare il form online disponibile cliccando "nuovo quesito" nella pagina "I miei quesiti" (nel menu in alto a sinistra).

Tipologie di servizio: le risposte saranno fornite con due tipologie di servizio, a seconda dell'abbonamento sottoscritto dal cliente:

  • Risposta scritta: entro due giorni lavorativi per quesiti di ordinaria difficoltà, quesiti di particolare complessità potranno, al contrario, richiedere un tempo maggiore, comunque limitato a 3-4 giorni lavorativi.
  • Risposta telefonica: il servizio sarà erogato nei giorni seguenti:
    • MARTEDI', MERCOLEDI' e GIOVEDI' mattina, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Sottoscrizione del quesito: come evidenziato da una finestra "pop up" che appare nel momento di inserimento del quesito da parte del cliente, l'eventuale apposizione della firma (non necessaria) andrà effettuata nell'apposita sezione, in modo tale da non essere inserita nel "corpo" del quesito.  Ove ciò non avvenisse il cliente autorizza espressamente la Redazione a pubblicare comunque il quesito, anche laddove non si procedesse alla rimozione del nominativo.

Allegati: in modo coerente col punto precedente, nel caso in cui gli eventuali allegati al quesito non riportassero già la cancellazione di eventuali nominativi che vi compaiono a cura del Cliente, la Redazione risulta sollevata da qualsiasi responsabilità nella pubblicazione di tali allegati.

Per ulteriori aspetti, si rinvia alle Condizioni Generali del contratto, presente nell'apposita sezione del menù "Abbonamenti".