Esauriti i fondi per il bando Disegni+ 2025: lo sportello chiude il 19 dicembre
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) ha annunciato, con comunicato del 18 dicembre 2025, la chiusura dello sportello per la presentazione delle domande relative al programma agevolativo Disegni+ 2025, a decorrere dal 19/12/2025.