Sei in: Home > Notizie Flash > Protocollo INPS-Consiglio nazionale commercialisti, presentazione 14 ottobre
Pubblicato il 13-10-2021 - PDF

Protocollo INPS-Consiglio nazionale commercialisti, presentazione 14 ottobre

Protocollo INPS-Consiglio nazionale commercialisti, presentazione 14 ottobre

Il prossimo giovedì 14 ottobre, dalle ore 12.00 alle ore 14.00, si terrà il webinar di presentazione del Protocollo d’intesa recentemente sottoscritto tra l’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale ed il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

La convenzione, realizzata in un’ottica di potenziamento e valorizzazione degli ambiti di attività della categoria, è finalizzato a individuare soluzioni che agevolino l’accesso dei professionisti iscritti e dei loro assististi ai servizi offerti dall’Istituto, nonché a consentire una più rapida e fluida gestione delle attività di imposizione contributiva e riscossione, con il comune obiettivo di assicurare la massima qualità e tempestività dei servizi e di contribuire alla lotta all’evasione ed elusione contributiva e al contrasto dell’esercizio abusivo della professione.

Interverranno il presidente del Consiglio nazionale dei commercialisti, Massimo Miani, e il presidente dell’INPS, Pasquale Tridico.

Ad introdurre e moderare gli interventi sarà il consigliere tesoriere del Consiglio nazionale dei commercialisti delegato all’Area lavoro, Roberto Cunsolo.

Le relazioni saranno a cura di Vincenzo Tedesco, direttore centrale Entrate INPS; Maria Gabriella Ricossa, responsabile Relazioni
operative Direzione Centrale INPS; Cinzia Brunazzo, ODCEC Rimini.

L’evento è accreditato ai fini della FPC e consentirà l’acquisizione di 2 crediti formativi. Ai fini dell’ottenimento dei crediti è necessario compilare l’autocertificazione per webinar.

Link alla diretta (previa registrazione). La differita sarà invece disponibile fino al 31 dicembre 2021.

Riproduzione riservata.

Dettagli:

Pubblicato il:
13-10-2021
Categoria:
Notizie Flash

File allegati: