FASI IN CUI SI ARTICOLA LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AGEVOLAZIONE
|
VERIFICA PRELIMINARE dei requisiti di accesso alla procedura informatica
|
- avviene a partire dalle ore 10.00 del 31/10/2019;
- il soggetto proponente, per procedere alle successive fasi di compilazione e invio della domanda, verifica il possesso dei requisiti tecnici e autorizzazioni per l’accesso e l’utilizzo della procedura informatica.
|
Compilazione domanda di accesso alle agevolazioni
(“PRENOTAZIONE”)
|
- avviene a partire dalle ore 10 del 7/11/2019 e fino alle ore 17 del 26/11/2019;
- il soggetto proponente può:
- accedere alla procedura informatica;
- inserire informazioni e dati per compilare l’istanza e caricare gli allegati;
- generare il modulo di domanda in pdf e apporre la firma digitale;
- caricare la domanda firmata e conseguente rilascio del “codice di predisposizione domanda” per il suo invio;
|
INVIO DOMANDA
di accesso alle agevolazioni
|
- avviene a partire dalle ore 10.00 del 3/12/2019;
- attività previste in tale fase:
- accesso del soggetto proponente alla procedura informatica;
- immissione dal soggetto proponente dell’identificativo dell’istanza e del “codice di predisposizione domanda”;
- rilascio dell’attestazione di avvenuta presentazione dell’istanza (il corretto invio della domanda di agevolazione risulta dal rilascio dell’attestazione).
|