Tutti i contenuti
Notizie Flash 07/05/2025

60 milioni per l’innovazione energetica digitale: il nuovo bando per la transizione tech delle reti

60 milioni per l’innovazione energetica digitale: il nuovo bando per la transizione tech delle reti

Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) ha avviato un importante intervento finanziario a favore dell’innovazione digitale nel settore energetico, destinando risorse per un ammontare complessivo di 60 milioni di euro. Si tratta dell’Avviso pubblico n. 131 del 3 aprile 2025, che si inserisce nell’ambito delle Missioni “Green Powered Future” (GPFM) e “Clean Hydrogen” (CHM) previste da Mission Innovation 2.0 e dà attuazione al decreto MASE n. 386 del 17 novembre 2023.

Per continuare la lettura...
Sei già registrato? Accedi
Anni